Giovedì 21 settembre alle ore 18:45, la Roma di Josè Mourinho, vicecampione in carica dell’Europa League, inizia la sua avventura europea in Moldavia, sfidando lo Sheriff Tiraspol. I giallorossi sono considerati i favoriti nel gruppo G, che comprende anche lo Slavia Praga, il Servette e proprio il team moldavo allenato dall’italiano Roberto Bordin.
La Roma arriva dalla prestazione incoraggiante contro l’Empoli. I giallorossi sono attesi in Moldavia per la prima partita del girone di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol alle 18:45. Il match si disputerà presso lo Sheriff Stadium Tiraspol. Mourinho, tuttavia, non potrà sedere in panchina a causa di una squalifica che lo riguarda per le prime 4 gare europee.
Probabili Formazioni
È probabile che Mourinho opti per un po’ di turnover nel debutto in Europa League. Il tecnico dovrà fare a meno di Azmoun e Kristensen, che non sono stati inseriti nella lista UEFA. In difesa, potrebbe riconfermare Rui, Llorente, Mancini e N’Dicka, con Smalling ancora in dubbio. Sulla fascia destra, Karsdorp in vantaggio su Celik, mentre a sinistra potrebbe essere impiegato Zalewski.
A centrocampo, Cristante dovrebbe essere affiancato da Paredes e, eventualmente, Bove, nel caso in cui Aouar e Pellegrini non siano ancora disponibili, con Sanches a riposo. In attacco, potrebbe esserci una possibilità per Belotti, insieme a Lukaku.
Dove Vederla in TV
La partita tra lo Sheriff e la Roma sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming su DAZN. È sufficiente collegarsi al sito web dell’emittente (previa sottoscrizione di un abbonamento) o, in alternativa, scaricare l’app disponibile per smart TV, smartphone e tablet, sia su dispositivi iOS che Android. Inoltre, è possibile installare l’app anche su Fire TV Stick. Il match sarà visibile anche sulla piattaforma Sky. Gli appassionati di calcio avranno molte opzioni per seguire la partita e sostenere la Roma in questa nuova avventura europea.