
Il buongiorno di Radio Roma inizia con un Rush alle prese con i titoli più importanti di questa mattina, si torna a parlare di migranti e della Francia che chiude le frontiere, novità anche per le donne che potrebbero avere presto uno scivolo pensionistico a 61anni.
SONDAGGIO DEL GIORNO:
Vi sentite più gufi o allodole?
La mattina é composta da due tipologie di persone, quelle che appena suona la sveglia si alzano subito e quelle che amano coccolarsi a letto.
E’ un desiderio che tutti, prima o poi, abbiamo provato: quello di non abbandonare, al mattino, il confortevole abbraccio del letto, anche se la sveglia continua a richiamarci all’ordine. La voglia sarebbe quella di restare sdraiati e rilassati tutto il giorno, senza curarsi di obblighi lavorativi e impegni di ogni genere.
Vi riconoscete in questa descrizione? Be’, sappiate che non siete soli: almeno il 70% delle persone prova, nella vita, una sensazione simile.
Odiate andare in ufficio ed affrontare la giornata con i vostri colleghi?
La scienza ci viene in contro con una soluzione a tutto, ridere con i propri colleghi fa bene e stimola la voglia di andare a lavoro.