La Champions League è al via e la Lazio si prepara a uno degli incroci più interessanti del proprio girone. I biancocelesti di Maurizio Sarri sono chiamati a sfidare l’Atletico Madrid guidato da Diego Simeone. La sfida, valida per il Gruppo E, rappresenta un vero e proprio test di maturità per la squadra romana.
Un ritorno che i tifosi biancocelesti apprezzeranno: Diego Simeone è una figura che ha lasciato un segno indelebile nella storia della Lazio, con ben 136 presenze tra il 1999 e il 2003. Ora, come allenatore dell’Atletico Madrid, si trova di fronte alla sua ex squadra, e in conferenza ha parlato del ritorno come di una grande emozione.
Dove Vedere la Partita in TV e in Streaming
La buona notizia per gli appassionati di calcio è che la prima sfida di questa Champions League tra la Lazio e l’Atletico Madrid sarà visibile su Canale 5, quindi accessibile a tutti gli spettatori in chiaro. Inoltre, la partita sarà trasmessa in streaming su diverse piattaforme, tra cui Sky Go, NOW, Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
Canale 5
Sky Sport Uno (201)
Sky Sport 4K (213)
Sky Sport (252)
Le parole di Sarri
Maurizio Sarri ha presentato la partita contro Simeone anche ai microfoni di Sportmediaset. Il tecnico della Lazio ha dichiarato: “Abbiamo fatto fatica soprattutto nelle prime due partite, ci siamo messi in una situazione difficile ma questa è un’altra manifestazione. Bisogna pensare una partita alla volta, solo a questa gara e poi penseremo a mettere a posto la situazione in campionato. Abbiamo una partita difficile contro una squadra storica in questa manifestazione, sulla carta la più forte del nostro girone, quindi fare un risultato positivo sarebbe fondamentale.”
Sarri ha anche discusso della situazione della squadra e ha lasciato intendere possibili cambiamenti a centrocampo e in difesa: “Abbiamo sofferto negli ultimi e nei primi 16 metri. Non è un problema strutturale ma di cattiveria perché manchiamo nelle zone decisive del campo.”