Home PROGRAMMI CONNECTION Connection – Puntata di Lunedì 18 Settembre 2023

Connection – Puntata di Lunedì 18 Settembre 2023

Una puntata tra cronaca e social quella di Connection con Francesco Foderà che ha trattato due fatti molto diversi con protagonisti altrettanti influencer.

E’ notizia freschissima quella che riporta a Cagliari l’influencer Gino Leonardo Mascia stato aggredito da un branco di disgraziati che volevano portargli via un orologio da 400 euro.

Il gruppo si è spinto nell’aggressione arrivando a fargli sbattere la testa sul marciapiedi, lasciandolo così tramortito a terra.

Il personaggio social ha postato dall’ospedale: “Il mio orologio non ha un grande valore e non è un Rolex, ma ci tengo. E soprattutto me lo sono comprato con i miei soldi senza rubare niente a nessuno ed è per questo che l’ho difeso”.

Rivolgendosi poi al branco ha aggiunto: “Chiunque tu sia, sappi che c’è sempre un modo da parte mia per aiutarti e darti una mano, anche se battermi la testa sul marciapiede poteva rivelarsi una mossa letale. Tutto questo per un orologio da poco meno di 400 euro?”.

Altra storia, questa volta risalente al 2020, riguarda l’influencer e videographer iconize
che, dopo aver raccontato di un pestaggio a causa della sua omosessualità (è stato anche volto al servizio della Gay help line) ha ammesso che si trattava di altro: “Qualcuno può ridicolizzare quanto accaduto dicendo chi mi sono tirato un surgelato in faccia – ha cotiuato Iconize -, non è assolutamente andata così. Come mi son fatto del male lo so io. Ma quella scenetta non è assolutamente vera. È stato un momento molto brutto per me. E quel gesto è stato di autolesionismo”.

Ascolta la puntata integrale di Connection con Francesco Foderà cliccando Play.