
Inizia la settimana di Breaking Bed con Rush e tornano i titoli del giorno che caratterizzano il nostro paese.
Fari puntatati sulla scossa di terremoto magnitudo 4.8 avvertita in provincia di Firenze e ai migranti a Lampedusa.
Quanti di voi hanno gruppi whatsapp di lavoro? Rush ci ha raccontato la storia di un dipendente che è stato licenziato per aver abbandonato il gruppo.
Secondo quanto riferito da La Vanguardia, l’azienda in questione utilizzava il gruppo WhatsApp per inviare i turni di lavoro, comunicazioni varie e chiedere ai lavoratori di inviare quotidianamente foto e video sulle loro attività. L’ex dipendente ha rifiutato di accettare queste condizioni e ha deciso di abbandonare il gruppo, ma come conseguenza è stato licenziato.
SONDAGGIO DEL GIORNO:
Le frasi da non dire mai ad una donna.
Spazio alla fantasia degli ascoltatori, oggi ci siamo divertiti a leggere in diretta i vostri messaggi. Chissà se siamo riusciti ad aiutare anche qualcuno che sbaglia sempre le frasi da usare.
Un’altra importante notizia arriva dalla Svezia.
In Svezia, è stata presa una decisione sorprendente nel mondo dell’istruzione: i bambini delle scuole elementari torneranno a studiare con la vecchia carta stampata. Questa scelta non riguarda solo i libri, ma anche i metodi di scrittura, poiché saranno utilizzati solo penna e matita, senza software di scrittura. Inoltre, ai bambini sotto i 6 anni sarà vietato qualsiasi tipo di insegnamento digitale.