Home NOTIZIE SPORT Roma-Empoli, Sky o Dazn? Dove vederla in tv e probabili formazioni

Roma-Empoli, Sky o Dazn? Dove vederla in tv e probabili formazioni

JOSE' MOURINHO

La Roma non ha alternative: contro l’Empoli i giallorossi devono trovare i tre punti per riscattare l’avvio di campionato deludente. Domenica 17 settembre, alle ore 20:45, l’Olimpico di Roma sarà lo sfondo della gara con l’Empoli, valido per la quarta giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono alla ricerca disperata della loro prima vittoria in campionato.

Classifica da scalare

roma maglia home stemma 2023 2024 gpo min 1

Al momento, la Roma si trova in una difficile situazione di classifica con solo 1 punto conquistato nelle prime tre giornate. La squadra giallorossa ha pareggiato con la Salernitana e subito sconfitte contro Verona e Milan.

Dall’altra parte, l’Empoli non sta vivendo un periodo migliore. Gli azzurri si trovano all’ultimo posto in classifica con zero punti ottenuti e zero gol segnati. Anche per gli azzurri la partita rappresenta un’opportunità cruciale per uscire dalla zona rossa.

Le probabili formazioni

lukaku.ok

Buone notizie per la Roma: Romelu Lukaku è pronto a scendere in campo dal primo minuto, dopo la doppietta segnata con il Belgio. Al suo fianco ci sarà Paulo Dybala, che è tornato in squadra dopo l’infortunio occorso contro il Verona. In panchina, Mourinho avrà a disposizione giocatori come Andrea Belotti e Sardar Azmoun.

In difesa, la Roma dovrà fare a meno di Gianluca Mancini, infortunatosi in Nazionale. Al suo posto, il tecnico Mourinho ha scelto di schierare Evan N’Dicka al centro, con Chris Smalling e Fernando Llorente davanti al portiere Rui Patricio.

A centrocampo, ci sono ancora alcuni dubbi per lo Special One. Houssem Aouar e Lorenzo Pellegrini non sono al massimo della forma, quindi Mourinho potrebbe optare per Leandro Paredes, insieme a Bryan Cristante e Nicolò Bove. C’è anche Renato Sanches che cerca di strappare una convocazione per la panchina.

Sulle fasce laterali, Kristensen è sicuro di una maglia da titolare, mentre c’è un ballottaggio tra Leonardo Spinazzola e Stephan El Shaarawy a sinistra, con l’ex juventino leggermente favorito.

Dove Vedere la Partita

Sarà possibile seguire la partita tra Roma ed Empoli su DAZN, che trasmetterà l’intera partita in diretta. Il collegamento inizierà alle 20:45.