Home PROGRAMMI DRIVE TIME Drive Time – Puntata di Mercoledì 13 Settembre 2023

Drive Time – Puntata di Mercoledì 13 Settembre 2023

IL DRIVE TIME di RADIO ROMA*

PUNTATA NUMERO 528 MERCOLEDÌ  13 settembre  2023

L’estate 2023, tra le altre cose, sarà ricordata in Italia come quella in cui, giorno dopo giorno, si sono rincorse le notizie su scontrini troppo alti o che riportavano come voce di pagamento servizi che, generalmente, sono invece offerti gratuitamente. C’è un nuovo caso scontrino in Italia: una turista ha pagato 20 euro per un caffè e una bottiglia d’acqua in un bar con vista sul Lago di Como. La cliente ha pubblicato lo scontrino sui social, scatenando le reazioni più disparate.

La domanda che facciamo oggi è : avete mai ricevuto uno scontrino PAZZO.. ? 

SCONTRINI TROPPO SALATI: GLI ALTRI EPISODI IN ITALIA

Durante il mese di agosto del 2022 è scoppiata la polemica per lo scontrino “choc” di Fregene: su un lido della spiaggia del litorale laziale, un aperitivo è costato 753 euro a un gruppo di amici. Lo scontrino è stato postato sui social dai clienti che dopo aver pagato il salatissimo conto si sono anche rivolti a un’associazione per la tutela dei consumatori.

Non possono ovviamente mancare le nostre rubriche ASTROLORY parlando di ogni segno zodiacale; LA DAMA BIANCA: 

CI scrive Laura a tal propostio parlando sempre di scontrini; sto uscendo con un tipo che sono due volte che non fa il gesto di pagare non so questa cosa mi disturba parecchio!