Home NOTIZIE SPORT SportPaper, un programma che “infiamma la tua voglia di sport”. Conduce Roberta...

SportPaper, un programma che “infiamma la tua voglia di sport”. Conduce Roberta Pedrelli

“Infiamma la tua voglia di sport.” Un imperativo, ma anche la descrizione del programma che porta il nome della testata a cui appartiene il motto: SportPaper, lo spazio dedicato allo sport che debutterà su Radio Roma Television al canale 14 questa sera con il fischio d’inizio alle ore 21.30. L’idea è quella di offrire una chiave di lettura diversa allo spettatore di uno degli argomenti più trattati da sempre e per farlo, ci saranno, assieme a Daniele Amore, direttore del portale SportPaper.it, tantissimi ospiti in studio che cambieranno di volta in volta e tanti collegamenti con inviati corrispondenti che faranno vivere le emozioni in diretta. Sul mercato tantissimi programmi che parlano di sport, è vero, ma questo ha una marcia in più:

“Conduce la puntata Roberta Pedrelli, conosciutissima sul territorio romano, una conduttrice di esperienza che quindi sarà il nostro valore aggiunto e la punta di diamante della trasmissione” ha dichiarato Daniele Amore, direttore di SportPaper.it.

Altro punto di forza della trasmissione è la presenza fissa in tribuna stampa in occasione degli incontri casalinghi di Lazio, Roma, Inter, Milan e Juventus. E ancora, inviati speciali che daranno voce ai tifosi e fotografi d’eccezione per i match in scena negli altri principali palcoscenici italiani e tanto spazio anche per il calcio estero.

“Tema di questa serata la nazionale azzurra a San Siro contro l’Ucraina, impegno fondamentale per la nazionale. Avremo in collegamento in diretta da San Siro il nostro inviato Samuel Tafesse, in studio questa sera tanti ospiti d’eccezione più in collegamento due grandi ospiti d’eccezione, un importante direttore sportivo di cui non sveliamo il nome per non rovinarvi la sorpresa, conosciutissimo, che ha lavorato con Inter e Roma” conclude Amore.