Ancora sangue sulle strade di Roma. Un uomo italiano di 42 anni è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Laurentina all’altezza del km 17.500. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri lunedì 11 settembre intorno alle 17.30 in zona Selvotta alla periferia sud della Capitale.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo era al volante di una Smart e viaggiava in direzione Roma quando per cause in corso d’accertamento avrebbe perso il controllo del mezzo che si è ribaltato.
Incidente sulla Laurentina, si ribalta con la Smart e Muore: Claudio aveva 42 anni
Sul posto sono arrivati i soccorsi con i sanitari del 118 che hanno tentato di stabilizzare l’automobilista che versava in gravissime condizioni. Non è servito neppure l’arrivo dell’eliambulanza che ha tentato di portare d’urgenza il 42enne all’ospedale San Camillo. L’uomo è morto durante il trasporto in eliambulanza verso il pronto soccorso.
Sul posto sono intervenute le pattuglie dell’IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale che hanno proceduto ai rilievi dell’incidente e alla gestione della viabilità. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo, non sono coinvolti altri veicoli.
La vittima, Claudio Colli, riporta la Repubblica, era del quartiere Colle dei Pini sulla Laurentina. Un testimone che si trovava sulla corsia opposta al momento dell’incidente avrebbe riferito di non aver visto alcun sorpasso. “L’auto era da sola è arrivata sopra la collina per poi riscendere e rotolare su se stessa” ha raccontato al quotidiano.