Home NOTIZIE CRONACA Roma, incendio distrugge deposito attrezzi a Piana del Sole: nessun ferito

Roma, incendio distrugge deposito attrezzi a Piana del Sole: nessun ferito

Fiamme questa mattina in zona Piana del Sole alla periferia sud di Roma. L’incendio è divampato in un capannone usato come deposito attrezzi in via Castellinaldo, vicino al villino degli stessi proprietari. L’intervento dei vigili del fuoco è scattato alle 10.20 circa con la squadra 4/A del distaccamento La Pisana e l’ausilio di un’autobotte.

Incendio in deposito attrezzi a Piana del Sole: le fiamme vicino al villino

Le fiamme sono state spente ma il rogo ha distrutto completamente il ricovero attrezzi e interessato parzialmente la casa. Fortunatamente non risultano persone coinvolte nell’incendio. Al momento le cause che hanno fatto divampare il rogo sono ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. Ancora da stabilire l’entità dei danni causati dalle fiamme.

incendio piana del sole

Sabato scorso sempre di mattina un incendio di ben altra portata è scoppiato in un capannone con all’interno delle attività commerciali in vicolo del Monte delle Capre nella zona del Trullo. Le fiamme hanno avvolto la struttura di diverse centinaia di metri quadrati e fatto collassare il tetto nella parte centrale. Dopo ore di lavoro i caschi rossi sono riusciti a contenere l’incendio e impedire la propagazione alle abitazioni e locali adiacenti. Coinvolti nell’incendio diversi capannoni che ospitavano una palestra, un magazzino di materiali tessili e un‘attività di produzione di serramenti.