Tragedia sulla spiaggia di Ostia. Una donna italiana di 67 anni è morta mentre si trovava sul tratto di arenile di lungomare Duca degli Abruzzi, nella zona di Ostia Ponente vicino alla spiaggia per i cani, non distante dal porto turistico. Secondo le prime informazioni intorno alle 16 di oggi mercoledì 6 settembre la donna ha accusato un malore ed è stata soccorsa a pochi metri dalla riva.
Ostia, donna accusa un malore e muore sulla spiaggia
Sul posto è arrivata tempestivamente l’ambulanza con i sanitari del 118 che hanno cercato a lungo di rianimarla. Nonostante i tentativi però non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Ostia. A quanto si apprende la donna sarebbe morta per cause naturali. La salma è stata riconsegnata ai familiari.
Nello stesso tratto di spiaggia lo scorso 4 luglio, un 82enne è morto in seguito ad un malore. L’uomo è stato soccorso dai bagnanti. Sono stati quindi allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il bagnante. Nonostante i diversi tentativi per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Pochi giorni dopo sempre sul tratto di arenile senza il servizio di assistenza e salvataggio dei bagnanti, un ragazzo di 16 anni ha avuto delle difficoltà mentre nuotava ed è stato tratto in salvo da alcune persone che si trovavano sulla spiaggia. Il giovane è stato portato a riva e rianimato, poi è stato trasportato in ospedale per accertamenti.