
Protagonista assoluta di questa puntata di Connection con Francesco Foderà è Giorgia Soleri, l’ex “fidanzata dei Maneskin”, o meglio di Damiano, che sta acquistando sempre più visibilità nel mondo dello spettacolo e della comunicazione.
Poetessa e attivista, Giorgia ha partecipato al Milano Pride e ai Diversity Awards e, a quanto sembra da un articolo comparso nei giorni scorsi, è ora disponibile a conoscere qualcuno che sostituisca il frontman della band romana visto che è comparsa sull’app di incontri Bumble.
Particolarità dell’app in questione è la possibilità da parte delle donne di fare la prima mossa, esigenza che è stata sviluppata dalla co-fondatrice di Tinder che ha pubblicato l’applicazione.
Ma sarà davvero Giorgia quella sull’app? Su Instagram intanto sono quasi 800 mila i follower di quella che si definisce “Femminista guastafeste e proud cat mama”
I mal pensanti avanzano l’idea che il suo arrivo su Bumble possa essere una mera trovata pubblicitaria, visto che ultimamente l’influencer (e non solo) ha dedicato alcuni suoi post a promozioni
Inanto su Bumble scopriamo qualcosa in più su di lei: la religione (è atea), la maternità (non vorrebbe avere figli), la palestra (si allena regolarmente). Cosa cerca sull’app? Secondo le indiscrezioni de La Repubblica ha scelto le opzioni «niente di serio».
Se volete provarci con Giorgia sappiate che promuove il suo standard di bellezza “naturale” (tra le storie in evidenza c’è un album intitolato “peli”).
Ascolta Connection cliccando play.