Il buongiorno di Radio Roma insieme a Rush sveglia anche chi vorrebbe dormire, sopratutto per evitare di svegliarsi con qualche ruga in più.
Anche voi evitate di sorridere per non avere rughe sul viso? Rush ci ha raccontato una storia che vede protagonista TESS, una donna che per 40 anni ha smesso di sorridere, il motivo è proprio questo, la paura di generare rughe sulla pelle. Lasciamo a voi i commenti.
Il cibo e la spesa sono i colpevoli del sondaggio di oggi.
Che tipi siete quando andate a fare la spesa? Tipi da cibo spazzatura o da carrello salutare.
Volete mangiare sano evitando il cibo spazzatura? Allora sarebbe meglio lasciare a casa il partner quando si va a fare la spesa al supermercato. Essere in coppia, infatti, induce a comprare di più e a lasciarsi andare all’acquisto di cibi sfiziosi ma poco sani, come biscotti o patatine. Se lo dice la scienza, ci crediamo. Un’altra cosa che dovremmo evitare invece se decidiamo di metterci a dieta è la vicinanza a parenti e amici, troppo spesso sono i primi “involontariamente” a sabotare la nostra nutrizione, magari invitandoci a mangiare una semplice pizza e riempiendo le nostre credenze di cibo spazzatura.
La pizza però si sa, fa parte della nostra cultura e un’indagine di Altroconsumo ha stilato una classifica, dove emerge che la pizza meno costosa la possiamo trovare in media a Bari e la più cara a Milano.