
La prima puntata di È sempre Cartabianca su Rete 4 inizia con i fuochi d’artificio. A far parlare di sé, durante l’esordio di Bianca Berlinguer sulle reti Mediaset, è l’ospite fisso del programma televisivo Mauro Corona.
Come in molti si aspettavano, alla prima occasione Corona ha avuto modo di rispondere alle dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone, pubblicate di recente su un numero del settimanale “Nuovo”. E ne viene fuori una “bordata” che sicuramente rientra nel personaggio.
Cosa aveva detto Cecchi Paone
Cecchi Paone aveva lamentato la presenza di Corona nel programma condotto da Berlinguer, suscitando una reazione sorprendente da parte dello scrittore e alpinista.
Le parole affilate del giornalista hanno suscitato una reazione altrettanto tagliente da parte di Mauro Corona. Durante la trasmissione in diretta con Bianca Berlinguer, Corona ha dichiarato di non soffrire affatto di depressione per la mancanza di conduzione di programmi televisivi e ha ironicamente offerto il suo posto a Cecchi Paone.

“So fare altro oltre che televisione”
Mauro Corona ha continuato il suo attacco a Cecchi Paone, sottolineando che è capace di svolgere altre attività al di fuori del mondo televisivo.
Ha espresso il suo disappunto riguardo alle critiche di persone che ha difeso in passato e ha sottolineato l’importanza di dire ciò che pensa.
Bianca Berlinguer ha colto l’occasione per ringraziare la Rai e tutte le persone che l’hanno sostenuta, ma ha anche annunciato il suo passaggio a Mediaset per continuare la sua carriera.