Grave incidente stradale questa mattina sulla Pontina all’altezza di Castel Romano. Per cause in corso d’accertamento una donna di 65 anni al volante di una Volkswagen Golf è uscita fuori strada, finendo sopra il guard rail e andandosi a schiantare contro un palo delle indicazioni stradali.
Pontina, scavalca il guard rail e finisce contro un palo
L’automobilista è stata soccorsa e trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale Campus Biomedico dove è arrivata in codice rosso. Sul posto, all’altezza del km 23,500 in direzione Latina, sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Eur per i rilievi dell’incidente e la gestione della viabilità. Inevitabili i disagi per il traffico nell’area con code sulla Pontina in direzione Latina.
Tir in fiamme a Latina
Ancora problemi di viabilità sulla Pontina questa mattina ma in provincia di Latina per un tir che ha preso fuoco. A causa di un mezzo pesante in fiamme è stata temporaneamente interdetta al traffico la Pontina all’altezza del km 94 con deviazioni sulla viabilità locale.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le squadre del 118, l’Anas e le Forze dell’Ordine. Il tratto di strada è stato riaperto al traffico dopo le 13.30 circa.