Difende la fidanzata e viene picchiato e investito da quattro ragazzi. L’aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica in via delle Tre Fontane all’Eur davanti a una discoteca. Secondo quanto riferito dalla vittima, quattro ragazzi nomadi avevano infastidito la fidanzata uscita da un locale e lui è intervenuto in sua difesa.
Aggressione all’Eur, picchiato e investito da quattro ragazzi dopo aver difeso la fidanzata
A quel punto il gruppetto è andato via ma sarebbe tornato poco dopo a bordo di una Mercedes per mettere in atto la vendetta. Tre sarebbero scesi dall’auto per picchiarlo a calci e pugni mentre il quarto al volante lo avrebbe investito con la macchina. Infine gli aggressori si sono dati alla fuga. A quel punto è scattato l’allarme che ha fatto arrivare sul posto le pattuglie della polizia. Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio. Sul caso sono in corso le indagini della polizia del commissariato Esposizione.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 4.30 di notte. I quattro, riporta il Messaggero, avrebbero avvicinato la ragazza che era uscita dalla discoteca da sola arrivando a strattonarla. Molestie viste dal fidanzato, sopraggiunto, che è subito intervenuto in difesa della giovane. A quel punto il gruppetto si sarebbe allontanato a piedi per poi tornare in auto poco dopo.
La coppia sarebbe stata ancora sola in strada quando è scattato il raid. Prima le botte e poi l’investimento. In tre sarebbero scesi per picchiare il ragazzo, quindi sono risaliti a bordo dell’auto che lo avrebbe poi investito anche se il giovane sarebbe riuscito in parte a evitare l’urto. Infine i quattro sono scomparsi a tutta velocità nella notte.