
<iframe src=”https://widget.spreaker.com/player?episode_id=56683819&theme=light&playlist=false&playlist-continuous=false&chapters-image=true&episode_image_position=right&hide-logo=false&hide-likes=false&hide-comments=false&hide-sharing=false&hide-download=true” width=”100%” height=”200px” frameborder=”0″></iframe>
Il buongiorno di Radio Roma torna con Rush, inizia così la nuova stagione di Breaking Bed.
La prima puntata parte con l’immancabile sondaggio legato ad una notizia che ci fa tornare giovani.
QUALE TELEFONO CELLULARE AVEVATE E QUALE RICOMPRERESTE?
Un trend ha preso piede negli Stati Uniti e sta arrivando anche in italia, i giovani vogliono disintossicarsi dagli smartphone e dai social, per questo stanno tornando i vecchi telefoni cellulari, come il Nokia 3310, il Motorola StarTAC o altri simili.
A quanto pare oltre che dai social anche dai matrimoni lunghi e costosi. I micro-matrimoni stanno prendendo piede in Italia. Low cost e sopratutto non per tutti, pochi invitati e pochi addobbi. Così le nuove generazioni vedono il cambiamento.
Siete mai andati a cena o al cinema con voi stessi?
Questa nuova pratica si chiama Masterdating, funziona sopratutto se si hanno difficoltà di relazione con gli altri. Ti aiuta a stare bene con te stesso e riesce a farti capire come gli altri ti vedono.
Provatela, una cena con voi stessi non vi ucciderà.