Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Giovedì 27 Luglio 2023

Breaking Bed – Puntata di Giovedì 27 Luglio 2023

Il buongiorno di Radio Roma insieme a Rush, apre con una notizia che stimola il conduttore a creare un sondaggio dedicato a tutti gli ascoltatori, si parla di truffe tramite cellulare, messaggi che arrivano chiedendo aiuto del tipo “ Ciao Mamma mi si è rotto il telefono cellulare, scrivimi su questo numero 349…”. Spesso cadiamo in queste trappole soprattutto quando ci svegliamo e siamo assonnati, da qui il sondaggio del giorno.

COME VI SVEGLIATE LA MATTINA, CON LA MUSICA O CON IL TRILLO DEL TELEFONO CELLULARE?

Di notizie divertenti se ne trovano a dismisura nel web, ma la prossima storia che il conduttore ha voluto portare in diretta fa davvero sorridere, forse per colpa delle troppe sveglie,una donna ha deciso di vendere la propria casa con il marito dentro, accordo preso ovviamente da entrambe le parti, ma l’annuncio è diventato virale. 

I figli ti fanno fare cose che non avresti mai fatto al mondo, come andare al cinema con un tutù rosa e un top dello stesso colore, questo il gesto di un papà che per far felice la propria bambina è andato a vedere Barbie vestito così. 

Al mattino,pensi di aver bisogno di una sveglia potente, magari del classico “bip bip bip” che ti trapana i timpani e ti costringe a buttarti giù dal letto? E, al contrario, sei convinto che una sveglia musicale, cullandoti, possa solo spingerti a continuare a dormire? Sbagliato! Una ricerca dell’Università Royal Melbourne Institute of Technology (RMIT), in Australia, ha indagato come il suono che impostiamo per la sveglia condiziona il nostro livello di reattività al mattino e il grado di efficienza con cui svolgiamo le nostre attività quotidiane.

Da tempo sul web non si parla d’altro che di un presunto incontro tra Mark Zuckerberg ed Elon Musk. Ebbene, mentre il secondo passa il tempo a cambiare il nome a Twitter (ribattezzato “X”), il primo ci dà dentro con gli allenamenti per battere il CEO di Tesla. L’amministratore delegato di Meta ha infatti mostrato con orgoglio in un post su Instagram di aver ottenuto la cintura blu di Jiu Jitsu

Chissà se mai ci sarà questo match!