Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 26 Luglio 2023

Show Time – Puntata di Mercoledì 26 Luglio 2023

Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato delle polemiche che hanno scatenato i selfie che Chiara Ferragni si è scattata sullo yacht ormeggiato al largo nel mare siciliano, mentre proprio la Sicilia è stata in questi giorni colpita da decine e decine di incendi che hanno creato grossi problemi alla popolazione. Tante le critiche da parte degli utenti social che hanno aspramente criticato l’influencer per non speso neanche una parola in favore delle persone in grosse difficoltà ma ha solo scritto “A good monday”. La risposta è stata “Vergognati Ferragni!”.

Saviano, dopo le parole offensive ed oltraggiose spese verso Matteo Salvini, ha avuto dalla Rai il ben servito. Il suo programma è stato sospeso e non andrai più in onda sulla rete di Stato. “Insider – faccia a faccia con la mafia” non è in palinsesto, dopo le parole oltraggiose che il giornalista ha rivolto al ministro Salvini definendolo “ministro della malavita”

Per lo “Sapevate che..” a Roma si usa dire quando si vuole essere diretti “Papale papale”: solitamente è un’espressione che viene utilizzata in riferimento a qualcosa che ci si vuole dire in modo chiaro e diretto, senza troppi giri di parole. “Te lo dico papale papale”, è un’espressione di uso massiccio ripresa poi anche da altre regioni italiane e l’origine del suo significato è più semplice di quel che si pensa. Il riferimento al Santo Padre appare più che evidente e pare anche essere la spiegazione più accreditata, infatti, le parole del pontefice vengono ritenute chiare, dirette e oneste. Il grande Lino Banfi poi lo ha reso famoso ancora di più nei suoi film.

Paolo Meneguzzi e J-Ax si sono scontrati sui social in maniera violenta. Meneguzzi in un’ intervista aveva dichiarato: ” Vedere gente tutta tatuata che va su un palco a cantare la Disco paradise di turno mi fa tristezza. Quelle sono marchette”. Non è mancata la risposta piccata di J-Ax che ha definito Meneguzzi la versione Wish di Tiziano Ferro.

Guendalina Tavassi risponde ai follower sul fatto che non la vedremo nella prossima edizione del GF perché Pier Silvio Berlusconi testuali parole “Ha fatto fuori tutte!” facendo riferimento al fatto che non ci saranno più nei programmi né influencer né personaggi trash.