Home SPETTACOLI EVENTI Concerto Maneskin 20 e 21 luglio: ospiti e orario apertura cancelli

Concerto Maneskin 20 e 21 luglio: ospiti e orario apertura cancelli

Manca sempre meno al ritorno dei Maneskin a Roma. La celebre band romana vincitrice di Sanremo e dell’Eurovision 2021, si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma per due date: il 20 e il 21 luglio. Sebbene i biglietti per il concerto del 20 luglio siano già esauriti, c’è ancora la possibilità di acquistarli per l’evento del 21 luglio. L’entusiasmo dei fan della rock band è palpabile non solo nella Capitale, ma in tutto il Centro Italia, dove arriveranno da ogni angolo per assistere a uno spettacolo memorabile.

Cresce l’attesa per il concerto del 20 luglio, e i fan si chiedono con ansia quali brani la band presenterà sul palco. La scaletta potrebbe essere ricca di successi e pezzi amati dai fan, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente e travolgente.

Il concerto inizia alle ore 21:00, e sarà l’inizio di una serata indimenticabile, pronta a regalare emozioni e momenti unici.

GLI OSPITI

maneskin.Imago scaled

Sul fronte degli ospiti, c’è un massimo segreto che avvolge il concerto dei Maneskin. Come lo scorso anno, quando nel camerino della band fece capolino Angelina Jolie, anche quest’anno potrebbero esserci sorprese di fama internazionale. C’è chi suggerisce, per via della fede giallorossa di Damiano, la presenza di uno o più giocatori della Roma sul palco. Tra i rumors, infatti, si parla della possibilità di vedere sul palco l’amato Paulo Dybala o il capitano Lorenzo Pellegrini.

LA SCALETTA

DON’T WANNA SLEEP
GOSSIP
ZITTI E BUONI
OWN MY MIND
SUPERMODEL
CORALINE
BABY SAID
BLA BLA BLA
IN NOME DEL PADRE
Beggin’
TIMEZONE
FOR YOUR LOVE
GASOLINE
VENT’ANNI
IF NOT FOR YOU
I WANNA BE YOUR SLAVE
LA FINE
FEEL
MARK CHAPMAN
MAMMAMIA
KOOL KIDS
I WANNA BE YOUR SLAVE

Come arrivare all’Olimpico

In auto: dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.): muoviti verso l’uscita N° 6 Flaminia e segui le indicazioni per lo Stadio – Foro Italico.
Dall’autostrada A1 (Milano-Bologna-Firenze): raggiungi il G.R.A. in direzione Flaminia e segui le indicazioni per lo Stadio.
Dall’autostrada A24-A25 (Pescara-Teramo-L’Aquila): raggiungi il G.R.A. in direzione A1.
Dall’autostrada A2 (Napoli): raggiungi il G.R.A. direzione A1.