
Oltre 500 dosi di cocaina, crack e hashish pronte per essere vendute nelle piazze di spaccio e due pistole rubate. E’ quanto hanno trovato i carabinieri in uno stabile di edilizia popolare a Roma nel quartiere di Tor Bella Monaca.
Nel corso dei quotidiani servizi di controllo, i militari della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno eseguito un’ispezione nel palazzo, trovando all’interno del vano ascensore, oltre 200 grammi di sostanza stupefacente – tra cui cocaina, crack e hashish – già suddivisa in oltre 500 dosi destinate alla vendita nelle piazze di spaccio.
Oltre alla droga trovate anche due pistole rubate
Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno anche trovato due pistole semiautomatiche, rubate nel corso di furti in abitazione.
Sono in corso indagini per risalire ai detentori del materiale sequestrato e capire se vi sia la possibilità che potesse essere utilizzato per compiere reati.
L’ascensore è uno dei classici nascondigli usati dai pusher come “deposito” per la droga. Tempo fa i carabinieri avevano scoperto cocaina ed eroina sotto un cumulo di rifiuti sempre nel vano ascensore di una palazzina a Tor Bella Monaca. A far partire l’ispezione in quel caso fu l’arresto di uno spacciatore trovato al lavoro nell’atrio condominiale di una palazzina in via dell’Archeologia.