Dopo Milinkovic anche Immobile? Nelle ultime ore ha iniziato a circolare una notizia che vorrebbe l’attaccante biancoceleste verso l’Arabia, paese dove proprio in queste ore si è trasferito il Sergente, idolo dei tifosi. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha prontamente smentito la notizia, mettendo a tacere le voci che circolavano in merito.
Secondo alcune fonti vicine alle dinamiche sportive del Medio Oriente, un club saudita avrebbe mostrato interesse nell’acquisire Immobile, a seguito del recente trasferimento di Sergej Milinkovic-Savic all’Al-Hilal. In particolare, si è parlato di Al Shabab e Al Wheda come potenziali pretendenti, ma fino a poco tempo fa non si erano registrati sviluppi significativi su questo fronte.
Oggi è emersa la notizia che uno dei due club avrebbe contattato direttamente l’attaccante italiano, offrendogli un contratto faraonico da 15 milioni di euro a stagione, con ulteriori 5 milioni di bonus alla firma. Nonostante queste voci provenienti dall’Arabia Saudita, sembra che Immobile non abbia accettato alcuna proposta. Inoltre, la Lazio, che al momento non ha ricevuto nessuna offerta ufficiale, ha ribadito la sua ferma intenzione di non cedere il proprio capitano.
Il giocatore, inoltre, non avrebbe manifestato la sua intenzione di lasciare la Lazio, motivo per cui al momento i tifosi biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo in merito alla notizia emersa in queste ore.
Lotito, intervenuto recentemente in un’intervista al Messaggero, ha voluto mettere a tacere definitivamente le speculazioni, confermando: “Non ho ricevuto offerte ufficiali per Immobile. Ciro è come un figlio per me, non è in vendita. L’unico modo per tentarmi sarebbe una proposta da 50 milioni di euro. Anche a quella cifra, però, non sarei sicuro…”. Queste parole del presidente lasciano poco spazio a dubbi sulle intenzioni della Lazio di trattenere il proprio talentuoso attaccante.