
Sarebbe risultato positivo ai cannabinoidi il 20enne indagato per omicidio stradale e lesioni stradali, coinvolto nell’incidente costato la vita a Manuel un bambino di 5 anni. Lo riporta l’Ansa. Il ragazzo uno youtuber era alla guida del Suv Lamborghini coinvolto nell’incidente avvenuto ieri a Casal Palocco. Uno scontro frontale con una Smart FourFour che ha causato la morte del piccolo e il ferimento della madre e della sorellina di 4 anni.
Il bimbo è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia in condizioni disperate ed è morto poco dopo l’arrivo. La mamma di 29 anni e la sorellina sono state trasportate in codice rosso al Sant’Eugenio. La bambina poi è stata trasferita al Bambino Gesù e dimessa. La madre invece è ancora ricoverata.
La sfida social
Illesi i cinque ragazzi che si trovavano a bordo del suv preso a noleggio da due giorni per una sfida social. A confermarlo filmati comparsi in rete in cui si vedono i ragazzi sull’auto e uno dice: ”Secondo giorno in Lamborghini, per adesso tutto bene”. Si tratterebbe di una challenge di resistenza organizzata per le migliaia di follower. Trascorrere 50 ore su una Lamborghini.
L’auto di lusso sarebbe stata notata tra le strade del quartiere. “Siamo distrutti, questa macchina sfrecciava da giorni. Andavano fermati” hanno detto all’Ansa alcuni residenti arrivando sul luogo della tragedia.