Home SPETTACOLI TV X Factor 2023, scintille tra i giudici. Morgan risponde a Fedez: “Sfidami...

X Factor 2023, scintille tra i giudici. Morgan risponde a Fedez: “Sfidami sulle competenze musicali. Gattino”

Botta e risposta tra i giudici di X Factor 2023. Il primo a lanciare una frecciatina è stato Fedez che interpellato sul ritorno di Morgan al tavolo della giuria del talent ha spiegato di avere qualche timore sulla poca puntualità del collega. “Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato, perché non è mai stato così” ha detto il rapper.

Non è passato molto che è arrivata la replica del giudice tornato nel cast del talent show dopo 9 anni dalla sua ultima partecipazione.

X Factor 2023, Morgan risponde alla frecciatina di Fedez sulla puntualità: “Sfidami sulla competenza musicale. Così magari si alza un po’ il livello”

Morgan ha risposto pubblicando su Instagram il proprio pensiero sulla questione. “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?” scrive l’artista.

Morgan: Fedez? Un gattino

Poi risponde a un follower che paragona Morgan a un leone e Fedez a una zecca: “Dai una zecca no, diciamo un gattino“. Mentre a un altro commento che lo accusa di presunzione, risponde piccato: “Chi è che fa il presuntuoso qui? Io? Ma mica l’ho chiamato in causa io! Se fossi presuntuoso non mi metterei a gareggiare, il problema è che sono umile, così poi mi trovo nella merda quando per non fare la parte di chi gioca facile, anziché asfaltare incasso e tiro dritto”.

Ma non è finita. Tra i commenti Morgan parte con una lunga surreale invettiva dove definisce Fedez, tra le varie, “paladino della burocrazia, militarista e abnegato agli ordini dei superiori, delatore delle trasgressioni” dal quale “dobbiamo imparare la puntualità e la sottomissione agli ordini e agli apparati burocratici”.