Home NOTIZIE CRONACA Sibora Gagani, trovato cadavere in Spagna: potrebbe essere la ragazza di Nettuno...

Sibora Gagani, trovato cadavere in Spagna: potrebbe essere la ragazza di Nettuno scomparsa

Immagine da pagina Facebook "Giustizia e Verità per Sibora"

Un cadavere è stato trovato ieri dalla polizia spagnola in un’intercapedine di una casa di Torremolinos (Málaga). Il corpo era in una cassa murato tra due pareti. Potrebbe essere di Sibora Gagani la ragazza di Nettuno scomparsa nel 2014 dopo essersi trasferita in Spagna con il suo compagno.

Cadavere in un’inercapedine in Spagna: forse è il corpo di Sibora Gagani scomparsa nel 2014

La casa dove è avvenuto il macabro ritrovamento sarebbe proprio quella in cui la giovane conviveva con l’ex compagno prima di sparire nel nulla a 22 anni. Lo confermano all’Ansa fonti vicine al caso.

La confessione ritrattata dell’ex di Sibora

L’ex fidanzato di Sibora, Marco G.R. un italiano di 45 anni, è stato arrestato giorni fa con l’accusa di aver ucciso a coltellate la nuova compagna spagnola Paula di 28 anni sempre a Torremolinos. In quell’occasione l’uomo avrebbe ammesso di aver ucciso la sua ex e murato il corpo nella casa dove vivevano, ma poi ha ritrattato. Fornendo però un indizio utile alle indagini.

Gli inquirenti hanno seguito comunque la pista fino al ritrovamento del cadavere avvenuto ieri dopo vari tentativi. La salma è stata presa in carico dall’Istituto di Medicina Legale del posto e verrà sottoposta ad autopsia per l’identificazione. Si attende l’esame del Dna per dare un nome alla persona trovata morta. 

La mamma di Sibora Gagani a Chi l’ha visto? aveva detto che l’ex fidanzato Marco G.R. l’aveva chiamata dicendole che la ragazza era andata via dopo una lite.