Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 7 Giugno 2023

Show Time – Puntata di Mercoledì 7 Giugno 2023

Nella puntata di Show Time di mercoledì 7 giugno con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che hanno rilasciato una lunga intervista dichiarando di essere separati ma non troppo. Hanno ufficializzato la fine del proprio legame anche se in realtà i due assicurano che per molte cose tutto continuerà come prima. Sonia Bruganelli ha detto: “ siamo separati, eppure siamo più uniti che mai; continueremo ad esserlo per la nostra famiglia, tra di noi il sentimento è forte, però, non è più quello che ci ha avvicinati”.

La cantante Annalisa è in testa alla classifica FIMI con Mon amour: non capitava da tre anni che una donna solista lo fosse. Dopo il boom di Bellissima di nuovo la cantante con la sua potentissima voce ritorna in vetta alle classifiche.

Per lo sapevate che: Via  dei Coronari a Roma è stata inserita nella classifica delle 10 strade più belle del mondo dalla rivista di architettura ARCHITECTURAL DIGEST. Via dei Coronari è lunga appena 500 m e deve il suo nome ai venditori di corone religiosi cosiddetti coronari che affollavano la via ricca di pellegrini che andavano verso San Pietro. È anche conosciuta come la via Recta per via del suo andamento regolare.

Da 23 anni dava la caccia al pesce siluro: Alessandro Biancardi imprenditore e 43 enne di Ostiglia in provincia di Mantova è appassionato da anni di pesca il pesce siluro ha battuto il precedente record mondiale catturando “il mostro del Po”, un pesce siluro di 150 kg lungo 285 cm.

In Finlandia dove le ammende sono calcolate in proporzione alla ricchezza della persona un imprenditore per aver superato di 30 km il limite orario riceve una multa di 120.000 €. Anders Wiklof non era la prima volta che veniva sorpreso a guidare oltre il limite di velocità consentito nel 2018 era stato multato per 63.000 e 5 anni prima aveva dovuto pagare 95.000 €

È successo a Maleo nel Lodigiano, la decisione è stata presa proprio dal parroco Enzo Raimondi: chiude l’oratorio  per le troppe bestemmie. Ha dichiarato: “l’oratorio è ammalato e per qualche giorno rimarrà chiuso. La malattia una sola: la maleducazione di alcuni ragazzi che hanno superato la soglia dell’accettabilità.” Per cui per le troppe bestemmie, parolacce, sputi, modi di vestire non consoni e mancanza di rispetto per le cose della comunità chiude l’oratorio di Maleo.

Terremoto in casa Milan: dopo l’addio al calcio di Ibrahimovic, epilogo drammatico che ha sconvolto i tifosi, una buona parte della squadra e lo staff tecnico: Paolo Maldini è stato licenziato dalla dirigenza americana con effetto immediato.