Home NOTIZIE CRONACA Scontro frontale tra due auto a Gallicano nel Lazio: un morto e...

Scontro frontale tra due auto a Gallicano nel Lazio: un morto e 4 feriti

Un morto e quattro feriti. E’ il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via Prenestina Nuova, nel Comune di Gallicano Nel Lazio, in provincia di Roma.

Per cause in corso d’accertamento nella notte fra martedì 6 e mercoledì 7 giugno, due auto si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano la Prenestina tra i comuni di Palestrina e Gallicano nel Lazio.

Al volante di una Citroen Xsara, c’era un 46enne  che è morto sul colpo. Feriti quattro ragazzi a bordo dell’altra automobile coinvolta nell’incidente una Mercedes classe A. I quattro giovani tra i 20 e i 25 anni sono stati trasportati in vari ospedali tra Ariccia e la Capitale. Non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari che non hanno potuto che constatare la morte del 45enne di Palestrina a seguito del violento impatto e i carabinieri che indagano per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Entrambi i mezzi sono stati sequestrati. La salma dell’uomo e’ stata trasportata presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Roma Tor Vergata. Il conducente della Mercedes un ragazzo di 21 anni è stato sottoposto agli esami tossicologici e l’alcoltest di rito.