Home NOTIZIE CRONACA Roma, lite nel parco tra clochard: uomo sfregiato al volto con un...

Roma, lite nel parco tra clochard: uomo sfregiato al volto con un coltello

immagine di repertorio

Lite tra senza fissa dimora finisce nel sangue. Momenti di paura ieri pomeriggio a Roma in zona Porta Portese; un uomo di nazionalità bosniaca è stato ferito da un connazionale al volto con un coltello all’interno di un parco pubblico tra via Ettore Rolli e via Bernardino Passeri.

Lite nel parco tra due clochard: uno accoltellato al viso

Secondo quanto riferito nel parco è scoppiata una lite tra due stranieri, senza fissa dimora, sfociata con il ferimento di uno dei due, sfregiato al volto con un coltello. Alcuni passanti hanno notato la scena e hanno allertato il 112.

L’aggressore rintracciato in zona

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno identificato un 68enne bosniaco, rimasto ferito, poi soccorso e medicato all’ospedale San Camillo per un taglio profondo sulla guancia. Per lui la prognosi è stata 10 giorni. Nel frattempo sono scattate le ricerche dell’aggressore.

I Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere e della Stazione di Roma Porta Portese hanno rintracciato poco distante l’aggressore, un 46enne anche lui di nazionalità bosniaca che è stato arrestato e portato via.