Home NOTIZIE SPORT Roma, Abraham si è operato: il comunicato

Roma, Abraham si è operato: il comunicato

Dopo l’infortunio di Abraham, che ha riportato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, l’attaccante inglese è stato operato oggi, come ha fatto sapere la Roma in un comunicato.

Ha scritto il club giallorosso: “Tammy Abraham è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.

L’intervento, effettuato dal dottor Andy Williams presso il Cromwell Hospital di Londra, alla presenza del responsabile sanitario dell’AS Roma, dottor Massimo Manara, è terminato con successo.

Il calciatore resterà nella clinica londinese per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione stabilito dallo staff medico del Club”.

Abraham, i tempi di recupero

Quando torna Abraham? Se lo stanno chiedendo i tifosi giallorossi, ansiosi di capire quando l’inglese potrà tornare a disposizione. Secondo quanto filtra al momento, Abraham dovrà restare fermo per circa 8 mesi, a cui vanno aggiunti i fisiologici tempi per tornare in forma. L’attaccante, quindi, rischia di stare fermo per circa 8 o 9 mesi, a partire da oggi.