Home NOTIZIE CRONACA Rapina in casa a Tivoli: sorprende i ladri che scappano e la...

Rapina in casa a Tivoli: sorprende i ladri che scappano e la trascinano giù per le scale

antidroga
Immagine di repertorio

Insospettita dai rumori è entrata a controllare l’appartamento dove vive il papà e lì si è imbattuta nei ladri che nella fuga l’hanno trascinata facendola ruzzolare giù per le scale. Brutta esperienza quella vissuta da una 50enne di Tivoli domenica scorsa all’ora di cena.

La donna sapendo che il padre non era in casa è entrata nell’appartamento per capire la causa di quel rumore sospetto. In azione c’erano tre ladri che a volto coperto e armati di frullino erano al lavoro per aprire una cassaforte. Davanti alla donna i banditi sarebbero riusciti a scappare portando via soldi e gioielli per circa 5mila euro di bottino. Lo riporta il Messaggero.

Durante la fuga però la vittima avrebbe tentato di bloccare uno dei tre ma è stata trascinata per le scale e nella caduta si è fratturata un piede.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tivoli. Difficile che i ladri abbiano lasciato impronte nell’appartamento, visto che indossavano i guanti. Utili alle indagini potrebbero invece essere le telecamere della zona. Testimoni avrebbero infatti visto tre uomini scappare su un’automobile nera.

Inoltre al momento del furto la casa era vuota e non sarebbero stati trovati segni di effrazione. Il sospetto è che qualcuno possa essere riuscito ad entrare con una copia delle chiavi puntando alla cassaforte.