Home NOTIZIE SPORT Mihajlovic, oggi l’intitolazione della sede ADMO: le parole della moglie

Mihajlovic, oggi l’intitolazione della sede ADMO: le parole della moglie

Si è tenuta oggi, alle 11.30, la cerimonia ufficiale di inaugurazione della nuova sede legale di ADMO Nazionale e ADMO Lazio, dedicata a Sinisa Mihajlovic, in via di Vigna Fabbri 9-9A, in una mattinata di grande significato, simbolismo e commemorazione.

Presenti autorità, istituzioni locali e, naturalmente, Arianna, la moglie dell’ex calciatore biancoceleste. In occasione della partita all’Olimpico contro la Sampdoria lo scorso febbraio, la Lazio aveva indossato una maglia speciale con la scritta “ADMO DONATORI DI VITA” al centro durante il riscaldamento.

Chiara Colosimo, Presidente della Commissione Antimafia, e la Banda dell’Arma dei Carabinieri ha partecipato all’evento andato in scena questa mattina.

La moglie di Mihajlovic, Arianna, ha dichiarato: “Volevo ribadire l’importanza della donazione che ha permesso a mio marito di vivere altri tre anni. Se non avesse avuto quel famoso donatore, sarebbe vissuto forse un mese o al massimo due. Volevo ringraziarlo seppur conoscendolo della possibilità che ha potuto dare a lui di conoscere la nipotina che è riuscito a vederla nascere. Continuate a donare perché anche un giorno in più di vita è fondamentale. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, scusate ma sono emozionata”.