Home NOTIZIE SPORT Conference League, Fiorentina-West Ham: dove vedere la finale in tv e probabili...

Conference League, Fiorentina-West Ham: dove vedere la finale in tv e probabili formazioni

La finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham è in programma oggi alle 21. Sono molti gli appassionati di calcio, e non solo tifosi della Fiorentina, che si chiedono dove seguire la gara in tv e streaming. La partita sarà trasmessa su un’ampia gamma di piattaforme, offrendo diverse opzioni per gli spettatori.

Per coloro che preferiscono guardare la partita in chiaro, TV8 sarà la scelta ideale. La trasmissione sarà disponibile gratuitamente su questo canale. Per coloro che hanno accesso a Sky, ci saranno diverse opzioni per seguire la finale. Sky Uno, al canale 201, trasmetterà la partita in diretta via satellite. Inoltre, Sky Sport Football, al canale 203, offrirà un’alternativa per gli abbonati interessati a una copertura dedicata al calcio. Gli spettatori che desiderano godersi l’evento in alta definizione potranno sintonizzarsi su Sky Sport 4K, al canale 213, per una qualità visiva superiore. Infine, Sky Sport 251 sarà un’altra opzione per coloro che desiderano seguire la finale.

Per gli amanti dello streaming, DAZN offrirà la trasmissione in diretta del grande match. Gli abbonati a DAZN potranno accedere allo streaming tramite l’applicazione DAZN su diversi dispositivi, come smartphone, tablet o smart TV. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno utilizzare Sky Go per accedere al live streaming dell’evento.

Fiorentina-West Ham, le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzales; Cabral. All. Italiano.

West Ham (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetá, Benrahma; Antonio. All. Moyes.