Home NOTIZIE SPORT Champions League, Manchester City-Inter: orario e dove vederla in tv

Champions League, Manchester City-Inter: orario e dove vederla in tv

La tanto attesa finale di Champions League 2022/23 si avvicina e vedrà il Manchester City sfidare l’Inter. L’evento si terrà sabato 10 giugno alle ore 21 e offrirà agli appassionati di calcio uno spettacolo imperdibile. Di seguito tutte le informazioni su dive seguire la partita, in tv e streaming.

Per gli spettatori in Italia, sarà possibile guardare la finale in diretta televisiva in chiaro su Canale 5. Questa è un’ottima notizia per tutti coloro che non vogliono perdere l’evento e desiderano accedervi facilmente e gratuitamente. In alternativa, sarà possibile seguire la partita attraverso l’app dedicata su Infinity o tramite il sito mediasetplay.mediaset.it.

Coloro che sono abbonati a Sky avranno diverse opzioni per seguire la finale. Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213) trasmetteranno la partita in diretta televisiva. Inoltre, gli abbonati potranno godersi la finale in streaming tramite l’app Sky Go, accessibile su pc, notebook, smartphone e tablet. Anche Now TV offrirà la possibilità di seguire la partita online.

L’Inter arriva alla finale con grande fiducia, nonostante il terzo posto in Serie A con 72 punti. La squadra vive un momento straordinario, con dieci vittorie nelle ultime undici partite in tutte le competizioni negli ultimi 40 giorni. L’unica sconfitta è stata causata dal Napoli al Diego Armando Maradona. Inoltre, i nerazzurri possono vantare anche il titolo di Coppa Italia conquistato.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.