Home NOTIZIE SPORT Calciomercato Roma, incontro in corso per Frattesi: la situazione

Calciomercato Roma, incontro in corso per Frattesi: la situazione

Dybala e Paredes
Dybala e Paredes

La Roma punta Frattesi. O meglio, torna all’attacco per il centrocampista del Sassuolo. Prova ne è l’incontro di oggi a Milano tra Tiago Pinto e Giovanni Carnevali, rispettivamente, ds di Roma e Sassuolo. Nell’incontro recente tra le due società, si è dibattuto sulla possibilità di un trasferimento del talentuoso centrocampista neroverde nella Capitale.

Frattesi, classe 1999, è emerso come uno dei calciatori più promettenti della Serie A nelle ultime stagioni. La sua visione di gioco, il dinamismo lo hanno reso una figura chiave nel centrocampo del Sassuolo. Le sue prestazioni hanno catturato l’attenzione dei dirigenti giallorossi, che sono da tempo interessati al giovane talento.

Ma la Roma non è l’unica squadra interessata all’acquisizione di Frattesi. Juventus e Inter, due delle squadre più titolate d’Italia, sono sulle tracce del giocatore. La competizione per la firma del centrocampista si prospetta quindi accesa in questa sessione di mercato estivo.

Nell’incontro tra Pinto e Carnevali, si è parlato della valutazione economica di Frattesi e dei possibili termini dell’accordo tra le due squadre. Le trattative si preannunciano complesse e la concorrenza di club come Juventus e Inter renderà il tutto ancora più difficile.

Al momento, si tratta di semplici contratti. Non si è ancora arrivati a offerte né tantomeno ad accordi ni alcun tipo tra Sassuolo e Roma. Per i giallorossi l’acquisto di Frattesi rappresenterebbe un importante rinforzo per il centrocampo. D’altro canto, per il Sassuolo, la cessione di Frattesi potrebbe rappresentare un’opportunità di ottenere risorse da reinvestire sul mercato.