Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Mercoledì 7 Giugno 2023

Breaking Bed – Puntata di Mercoledì 7 Giugno 2023

La mattinata di Breaking Bed inizia con l’ansia, l’ansia mattutina è un disturbo di cui soffrono sempre più persone in tutto il mondo. Rush ha deciso questa mattina di dare qualche consiglio degli esperti. Iniziamo dalla sera prima: in questa occasione è bene silenziare il telefono cellulare così che nessuno ci possa disturbare in un momento tanto delicato e importante della giornata (quello del sonno); ma anche preparare i vestiti per l’indomani. Al mattino, invece, per combattere l’ansia mattutina è possibile non toccare il telefono finché non si esce di casa.

Sicuramente la colazione può aiutare ad iniziare bene la mattinata, senza ansia, anche se ultimamente si è accesa una polemica sul web per il “latte materno”. In russia è scoppiata questa moda, neo-mamme donano il proprio latte per creare le bevande che poi vengono vendute e servite in alcuni bar.

Il sondaggio di oggi viene inspirato da questo articolo: La connessione wi-fi, senza fili, non c’è più. Da oltre due settimane i residenti del quadrante compreso tra Prati, Trionfale e il quartiere Della Vittoria, lamentano una perdurante assenza di segnale internet.

Rush ha messo oggi a dura prova gli ascoltatori, chiedendo se riuscirebbero mai a stare 24 offline, non solo dai social, ma in generale senza smartphone. Le risposte non sono tardate ad arrivare in diretta e tramite i social. Il Digital Detox può aiutare, tanti sono i benefici ma altrettanti sono i dubbi.

I residenti dei quartieri della movida possono chiedere il risarcimento dei danni alle amministrazioni comunali. A stabilirlo è una sentenza della Cassazione. Una svolta che potrebbe portare molti cittadini delle zone colpite a denunciare il comune per riuscire a risolvere i propri problemi.

Una hostess e assistente di volo dovrà rispondere alle autorità dopo essere stata accusata di aver diffuso un finto allarme bomba e di aver generato il panico su un volo che copriva la rotta Buenos Aires – Miami. Il motivo? Evitare il decollo dell’aereo su cui sedeva il suo ex fidanzato. La gelosia gioca veramente brutti scherzi, poi c’è chi la prende in un modo e chi in un altro. Come il proprietario di una pompa funebre che ha scoperto il padre a letto con la moglie o come un lui che accetta di crescere un figlio che non è il suo, dopo che la moglie al suo addio al nubilato si era lasciata ad andare con uno spogliarellista.

L’ultima notizia di Breaking Bed riguarda una truffa, Camilla giovane romana derubata di circa 10.000 euro da un finto addetto della banca. Fate attenzione, non cliccate mai su link inviati al vostro telefono cellulare. Non vi fate prendere dall’ansia.