Home NOTIZIE CRONACA Banda del Rolex, colpo in strada poi la fuga con un’auto nera:...

Banda del Rolex, colpo in strada poi la fuga con un’auto nera: caccia a due donne

Gli sfilano il Rolex dal polso e fuggono su un’Audi nera. Vittima del furto un uomo di 60 anni che camminava per le strade di Colleferro comune alle porte di Roma. L’uomo è stato avvicinato da una donna che dopo avergli preso il prezioso orologio è salita in auto guidata dalla complice. Le due ladre sono poi fuggite a tutto gas sulla Casilina verso Roma. Sul posto è intervenuta la polizia che indaga.

Il colpo messo a segno mentre la vittima tornava all’auto

Secondo una prima ricostruzione, riporta il Messaggero, nella mattina di venerdì scorso la vittima stava svolgendo alcune commissioni tra Frascati e Colleferro. Mentre stava andando verso l’auto, la donna si è avvicinata riuscendo rapidamente a prendergli l’orologio. Il sospetto è che le due bandite possano averlo seguito aspettando l’occasione più propizia per entrare in azione. L’uomo ha spiegato di aver visto una donna avvicinarsi ma di non aver percepito che avesse brutte intenzioni. Un momento e si è trovato senza orologio, riuscendo solo a vedere l’auto in fuga.

In fuga su un’Audi nera: caccia a due ladre

Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area. Si cerca di trovare elementi utili per rintracciare l’auto sulla quale le donne sono fuggite. La dinamica pare infatti diversa dal modus operandi utilizzato nelle rapine avvenute ultimamente. Di solito i banditi intercettano le vittime in auto o a piedi a bordo di scooter e spesso a mano armata.