Home SPETTACOLI GOSSIP Roma Pride, Tommaso Zorzi contro la scelta della Regione: “Perché il calcio...

Roma Pride, Tommaso Zorzi contro la scelta della Regione: “Perché il calcio sì?”

Non solo la politica, la decisione della Regione Lazio di rimuovere il patrocinio al Roma Pride ha scatenato reazioni anche tra il mondo dei vip. In questo senso l’influencer Tommaso Zorzi, partecipante al Grande Fratello Vip, ha commentato, e criticato, la scelta del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, annunciata ieri.

Ha detto Zorzi: “È di ieri la notizia che la Regione Lazio ha tolto il patrocinio al Pride di Roma e la Regione Lombardia lo nega direttamente per quello di Milano. A noi ce ne frega poco perché continueremo a scendere in piazza. Allo sconto dei diritti siamo abituati ed è evidente la direzione che vuole prendere questo governo”.

Continua l’influencer: “Io confido nel karma e credo che prima o poi vi prenderà e vi trascinerà nella vostra stessa me*da e noi staremo a guardare da un carro del Pride ballando Britney Spears. Le cose che succedono al Pride sono scandalose? Ma perché quando festeggiate lo scudetto è chic? Fumogeni, risse…”.

Conclude Zorzi, facendo ancora riferimento alla celebrazioni di eventi calcistici: “Quando sono omossessuali no, ma quando sono tifosi sì? Tutti quelli che sono morti per eccessivi festeggiamenti sono morti per mano di altri tifosi. Quando muoiono persone ai pride è per mano delle forze dell’ordine venute a sopprimere una manifestazione pacifica”.