Home NOTIZIE SPORT Roma, Belotti fino al 2025: scatta il rinnovo

Roma, Belotti fino al 2025: scatta il rinnovo

Andrea Belotti è giallorosso fino al 2024, il rinnovo con la Roma è scattato ieri. L’attaccante italiano è stato protagonista di una stagione sfortunata in termini di gol e prestazioni. La notizia del rinnovo giunge in un momento non particolarmente felice per Belotti, ma dimostra la fiducia che la società ripone nel giocatore e nella sua volontà di riscattarsi.

Il rinnovo è scattato in modo automatico, per via di una clausola presente nel contratto. Con soli quattro gol all’attivo e prestazioni al di sotto delle aspettative, Belotti ha faticato a trovare continuità e a incidere sul gioco della squadra. Ma la sua dedizione e il suo impegno costante non sono mai venuti meno, e la Roma sembra credere che ciò possa essere un segnale positivo per il futuro.

La prossima stagione potrebbe offrire maggiori opportunità a Belotti per dimostrare il suo valore. L’infortunio di Tammy Abraham, che terrà il giovane attaccante inglese fermo fino al 2024, potrebbe aprire le porte dell’undici titolare a Belotti. Sarà quindi una sfida importante per l’attaccante italiano, che dovrà dimostrare di essere all’altezza delle aspettative e colmare il vuoto lasciato da Abraham.

Belotti ha dimostrato in passato di essere un giocatore di grande talento, con una capacità innata di segnare gol e di incidere sulla partita. La Roma ha deciso di scommettere sulla sua volontà e sul suo potenziale, dando al giocatore la possibilità di riscattarsi e di dimostrare tutto il suo valore in maglia giallorossa.