Home NOTIZIE CRONACA Incidente stradale ad Ardea, un’auto si ribalta nell’impatto

Incidente stradale ad Ardea, un’auto si ribalta nell’impatto

Brutto incidente stradale questa mattina ad Ardea sul litorale a sud di Roma. Per cause in corso d’accertamento due automobili si sono scontrate in via dei Ciliegi all’altezza di via delle Mimose in località Lido dei Pini. Nell’impatto uno dei due mezzi si è ribaltato mentre l’altro una Fiat 500 ha finito la corsa in prossimità di un muretto di recinzione delle abitazioni che affacciano sulla strada.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 di oggi martedì 6 giugno. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Ardea e un’ambulanza che hanno soccorso le persone a bordo dell’auto che nell’impatto si è cappottata. Al momento non è chiaro quanti siano i feriti e quali siano le loro condizioni.

E’ probabile che una delle due auto coinvolte nel sinistro non abbia rispettato la precedenza, e non si sia fermata all’incrocio come invece è doveroso fare. A dare un quadro definito dell’incidente saranno i vigili, al momento ancora sul posto per effettuare i rilievi. Interdetto il tratto di strada.

Si tratterebbe del terzo incidente dello stesso tipo avvenuto nell’arco dell’ultimo mese tra le strade della zona. Vie strette con diverse intersezioni e precedenze che se non rispettate possono diventare insidiose mettendo a rischio automobilisti e residenti.

WhatsApp Image 2023 06 06 at 11.34.32
la polizia locale di Ardea sul luogo dell’incidente