Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Martedì 6 Giugno 2023

Breaking Bed – Puntata di Martedì 6 Giugno 2023

Il buongiorno di Radio Roma oggi ci ha portato indietro con il tempo, tutto è partito da un tizio che si è fatto arrestare per aver citofonato ai palazzi della “Roma bene” alle 2:40 di notte. Rush ha deciso di scavare nei ricordi di tutti con i giochi che facevamo da piccoli, tante sono state le risposte arrivate dagli ascoltatori che si sono divertiti a ricordare l’infanzia.

Siamo pieni di falsi miti, del tipo, i topi amano il formaggio, i tori odiano il rosso e le donne non russano, Rush ha trovato uno studio che ci fa capire quanto “sopratutto” quest’ultima non sia vera. Le donne russano quanto gli uomini, ma non lo ammetto, questa è la vera differenza tra i sessi. Spesso questo problema porta anche a rotture di matrimoni, ma come raccontato in diretta, c’è chi organizza una festa per questo.

L’estate sta arrivando e tutti abbiamo bisogno di rimetterci in forma, nasce cosi il “drunk yoga” il modo migliore per bere mentre si fa sport, o quasi. Idea americana ma che comincia ad affacciarsi anche nella nostra bella penisola.

Roma si sa, è una città complicata per il parcheggio, ma fate attenzione a dove lasciate la macchina, stanno arrivando super multe e per i più imprudenti anche il carcere. Se vi sembra troppo cambierete idea dopo aver ascoltato la replica.