Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 5 Giugno 2023

Show Time – Puntata di Lunedì 5 Giugno 2023

Nella puntata di Show Time di lunedì 5 giugno con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura programma, si è parlato di Paolo Bonolis e dell’addio alla TV: “ lavorerò ancora per poco, mi dedicherò ai figli”.

A 72 anni muore il famoso aristocratico parigino che ispirò il film “quasi amici” Philippe Pozzo di Borgo; a prestargli il volto sul grande schermo nel 2011 fu l’attore Francois Cluzet, co-protagonista insieme a Omar Sy che interpretava il suo badante. La pellicola fu uno dei più grandi successi del cinema francese che fece conoscere la storia di Pozzo di Borgo anche fuori dai confini nazionali.

Orietta Berti compie ottant’anni ma non li dimostra, da sempre è portabandiera del bel canto e della tradizione popolare.. è un icona pop e personaggio amato anche dei più giovani è entrata anche nel mondo dei tormentoni estivi con il grande successo di “mille” con Fedez e Achille Lauro; poi quest’anno con un nuovo singolo di prossima uscita insieme a Fabio Rovazzi.

Sabrina Salerno si sente perseguita da una fake news da trent’anni e sbotta: “ il mio seno non è rifatto” e per provarlo posta su Instagram la perizia di un chirurgo plastico che lo certifica: “la storia clinica gli esami pregressi il obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi) “

All’età di 83 anni Al Pacino diventa papà. In coppia con Noor Alfallah hanno acceso le prime voci di gossip quando sono stati fotografati mentre cenavamo insieme ad aprile 2022; a quanto pare si frequentano già all’inizio della pandemia. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “per lo più lei esce sempre con uomini più anziani e la differenza di età non è un problema, anche se è più vecchio del padre. Lei frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia con soldi”. o si trova ad aver tirato fuori dei soldi ma senza prendere la fregna e la donna il cazzo non l’ha presa

Un uomo è stato scagionato dopo aver minacciato la prostituta di cui si era innamorato. È successo nel palermitano e avrebbe fatto di tutto per salvare la giovane donna dalla marciapiede, prendendo la casa e cercando di sostenerla anche economicamente; ma questa storia d’amore è finita in tribunale ed è costata una condanna per minaccia aggravata all’uomo che però ora si è trasformata fortunatamente, in appello, in un’assoluzione piena.