Home SPETTACOLI MUSICA Roma Summer Fest 2023, date, biglietti, concerti ed eventi in programma

Roma Summer Fest 2023, date, biglietti, concerti ed eventi in programma

La stagione estiva si avvicina e con essa arriva uno degli eventi musicali più attesi dell’estate romana: il Roma Summer Fest. Organizzato dalla Fondazione Musica per Roma, il festival riempirà la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di magia e note meravigliose, grazie alla partecipazione di artisti nazionali e internazionali di fama mondiale.

Dal 6 giugno al 26 settembre 2023, la Cavea diventerà il palcoscenico per una serie di concerti emozionanti. Tra gli artisti che si esibiranno durante il festival, ci saranno veri e propri giganti della musica, capaci di incantare il pubblico con le loro performance indimenticabili.

Roma Summer Fest, gli ospiti internazionali

Bob Dylan, Paolo Conte, Pet Shop Boys, Ludovico Einaudi, Beth Hart, Porcupine Tree, The Lumineers, Interpol, James Bay, Aurora, Sigur Rós, Sting, OneRepublic, Jacob Collier, Daniele Silvestri e moltissimi altri artisti saliranno sul palco per regalare momenti di pura magia e talento.

Il Roma Summer Fest è un’opportunità unica per vivere concerti emozionanti all’aperto, immergendosi in un’atmosfera incantevole e godendo delle performance di artisti di fama internazionale. La Cavea, con la sua architettura suggestiva, offre un’acustica perfetta per godere appieno della musica e creare ricordi indimenticabili.

Tra gli artisti italiani presenti troviamo, tra gli altri, Mannarino, Paolo Conte, Carmen Consoli, Guè, Bassi Maestro e tantissimi altri. I biglietti dei concerti sono disponibili tramite i canali di vendita ufficiali. È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, poiché i concerti del Roma Summer Fest attirano sempre una grande affluenza di pubblico.