Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Lunedì 5 Giugno 2023

Breaking Bed – Puntata di Lunedì 5 Giugno 2023

Il buongiorno di Radio Roma inizia con un cartello che sta spopolando sul web “NO CAPPUCCINO AFTER 12 PM”. Il video di una ragazza che si aggira tra piazza Navona e il Pantheon issando un cartello recante un consiglio d’oro per gli stranieri in visita in Italia è andato subito virale sui social. Sì, perché il consiglio in questione, a metà tra l’ironico e il veritiero, parla di un’italianità che viene spesso travisata (se non addirittura non conosciuta) dagli stranieri in visita al Bel Paese, o nella stessa Roma.

Rimaniamo nel centro storico dove alcune scene di degrado arrivano dalla centralissima Fontana di Trevi, nonostante una presenza fissa della polizia di Roma Capitale anche per scongiurare il tristemente noto fenomeno dei bagni nello storico specchio d’acqua del Centro di Roma, i turisti e i romani a mollo non smettono di palesarsi. Aggrediti i vigili intervenuti per far uscire una turista dalla fontana di Trevi, 450 euro di multa per lei e non solo. 

Qual è la soluzione per avere una relazione sana? Armonia con i propri desideri e avere aspettative è la chiave per relazioni appaganti e per comunicare chiaramente ciò che si desidera. Stare bene con sé stessi diventa una necessità essenziale.

Questi sono i risultati emersi da un’indagine condotta da CINT per Meetic su di un campione di 808 single italiani tra i 18 e i 64 anni.

Rush durante il programma ci ha raccontato la storia del “Nonno truffa” che tenta di ottenere finanziamento da 34mila euro, ne aveva già intascati 15mila. Le cose però non sono andate a buon fine, il nonno è finito in manette.