Home NOTIZIE CRONACA Roma, uomo muore in un incidente sulla Casilina: grave la moglie. Caccia...

Roma, uomo muore in un incidente sulla Casilina: grave la moglie. Caccia al pirata della strada

Un uomo di 62 anni è morto e la moglie è rimasta ferita in un terribile incidente la scorsa notte a Roma. Nello schianto avvenuto in via Casilina all’incrocio con Torre Spaccata è coinvolta un’altra auto, che è stata trovata sul posto. La persona al volante però invece di prestare aiuto alle vittime è fuggita a piedi ed è ora ricercata. 

Schianto sulla Casilina: 62enne muore sul posto. La moglie trasportata d’urgenza in ospedale

Ancora non è chiara la dinamica di quanto accaduto ma all’arrivo sul luogo dell’incidente mortale, i soccorsi avrebbero trovato un semaforo abbattuto e l’auto su cui si trovavano il 62enne e la moglie, una Smart, distrutta. A bordo l’uomo deceduto e la moglie ferita. Trasportata in codice rosso in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita. Lo riporta Roma Today. 

La folle corsa dell’auto pirata

Secondo una prima ricostruzione, l’auto trovata senza conducente, un’Audi, sarebbe stata vista arrivare da fuori Roma passando con il rosso a tutta velocità e poi trovata gravemente danneggiata sulla Casilina. Lì sarebbe avvenuto lo scontro, forse frontale, tra i due veicoli: l’Audi che sfrecciava verso il centro di Roma e la Smart con i due coniugi che procedeva in direzione di Torre Spaccata.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenute le pattuglie del gruppo Appio della polizia locale e la polizia di Stato. Sono in corso le ricerche per trovare il pirata della strada.