Home NOTIZIE CRONACA Roma, ritrovato il 17enne scomparso da Centocelle: “Mattia sta bene”

Roma, ritrovato il 17enne scomparso da Centocelle: “Mattia sta bene”

immagine di repertorio

E’ stato ritrovato Mattia il ragazzo di 17 anni scomparso da Centocelle. A comunicare la buona notizia è stata la mamma che aveva lanciato sui social un appello per ritrovare il figlio. “È stato appena ritrovato, sta bene” ha scritto nel post Francesca la madre del giovane.

L’allarme era scattato ieri, quando il ragazzo era scomparso. La mamma in grande ansia aveva spiegato in un post che il figlio era uscito martedì mattina ma non era andato a scuola. Dopo una giornata di ricerche e attesa, ha deciso di usare i social per chiedere aiuto.

Un appello che è stato subito condiviso da moltissime persone. «Questo è mio figlio Mattia, 17 anni. È magro. Non ha dormito a casa e non so dove sia. È uscito ieri (martedì, ndr) alle 8 da casa, non è andato a scuola». E al momento della scomparsa indossava jeans, una maglia scura, scarpe nere e aveva uno zaino grigio.

Mattia è stato ritrovato a via Lemonia dai guardiaparco

Richiesta d’aiuto rilanciata anche dall’Associazione Penelope Lazio che questa mattina ha comunicato la lieta notizia: “Felicissimi di comunicarvi che Mattia è stato ritrovato a via Lemonia dai guardiaparco!”. La mamma di Mattia ha voluto inoltre ringraziare tutti quelli che l’hanno aiutata nella ricerca del figlio. “Ringrazio tutti di vero cuore, – ha scritto su Facebook – senza tutti voi sarebbe stato tutto più complicato. Il mondo ha ancora una possibilità di salvezza”.