Home NOTIZIE CRONACA Latina, 18enne pestato e accoltellato da un gruppo di giovanissimi: 4 fermati

Latina, 18enne pestato e accoltellato da un gruppo di giovanissimi: 4 fermati

Picchiato e lasciato a terra in una pozza di sangue. Così un ragazzo di 18 anni è stato trovato all’alba del 30 maggio nel piccolo centro Lepino di Roccagorga, in provincia di Latina. Aveva su tutto il corpo segni di percosse e ferite da taglio. I presunti responsabili del pestaggio sono stati individuati nel giro di poche ore. Si tratta di quattro giovanissimi, tra cui una donna ed un minorenne. 

L’indagine lampo: fermati quattro giovanissimi

L’indagine lampo dei carabinieri di Terracina, intervenuti sul posto, è partita dalle poche e frammentate informazioni ottenute dalla vittima ricoverata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Gli investigatori con l’ausilio del personale delle Stazioni di San Felice Circeo e Sezze, nel giro di poche ore, hanno chiuso il cerchio, raccogliendo chiari e concordanti indizi nei confronti dei quattro.

Trovati gli abiti ancora sporchi di sangue

Nel corso delle operazioni, sono stati recuperati gli abiti degli indagati, ancora sporchi di sangue. E’ stata trovata anche l’auto in uso ad uno del gruppo, utilizzata per raggiungere il piccolo comune di Roccagorga, dove sarebbe avvenuta l’aggressione. Nonché circa 25 grammi di hashish.

I quattro giovani sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto per le ipotesi di tentato omicidio e sequestro di persona e posti in stato di custodia cautelare, a disposizione delle competenti Autorità Giudiziarie, di Latina e per i minorenni di Roma.