Home SPETTACOLI TV La Promessa, le anticipazioni di oggi giovedì 1 giugno

La Promessa, le anticipazioni di oggi giovedì 1 giugno

Oggi, giovedì 1 giugno, nel prossimo episodio de La Promessa, la popolare fiction in onda su Canale 5 alle 14.45, sono in programma diverse situazioni avvincenti. I destini dei personaggi si intrecciano, portando a cambiamenti significativi nella trama.

Nel prossimo episodio, Pia si mostra inflessibile con Jana riguardo alla pulizia del pavimento, rimproverandola e assegnandole il compito di pulire i camini. Nel frattempo, Lola desidera parlare con Cruz riguardo a Tomas. Catalina, invece, è disperata e comunica a Cruz che non parteciperà al funerale del fratello.

Candela e Simona sono alle prese con la preparazione del rinfresco per il funerale, ma Candela combina un disastro in cucina. Inaspettatamente, è Simona a offrirsi di aiutarla. Nel frattempo, Manuel continua a corteggiare Jana. Il barone è preoccupato che l’omicidio di Tomas possa gettare un’ombra negativa sulla famiglia Lujan e Cruz riferisce che Catalina non desidera partecipare al funerale.

Il barone farà un tentativo per convincere Catalina, ma sembra che non riuscirà nel suo intento. Candela comunica a Pia che lascerà La Promessa dopo il funerale. I duchi de Los Infantes decideranno di non partecipare al funerale. Nel frattempo, il sergente Funes interroga Jana. Mauro ha un incontro con Leonor, che lo bacia di nuovo.