Home NOTIZIE ATTUALITÀ Breaking Bed – Puntata di Giovedi 1 Giugno 2023

Breaking Bed – Puntata di Giovedi 1 Giugno 2023

Oggi chiudiamo questa settimana corta di Breaking Bed, la prima notizia che occupa l’apertura riguarda la finale di Europa League, la Roma non è riuscita nell’intento di portarsi la coppa a casa, ma Rush non parla di calcio e questa cosa la sappiamo, il suo punto di vista riguarda i tanti tifosi che sono partiti per una maglia.

Tornando a Roma ” la città” una bella notizia che vede protagonista il Colosseo, hanno installato un ascensore. L’impianto di elevazione permetterà a coloro che hanno difficoltà motorie, di superare i 100 ripidi gradini che separano il I ordine dalla galleria intermedia, godendo di una visuale unica dell’intero monumento.

Il conduttore ha scelto anche un altro argomento, spesso si punta il dito verso chi sceglie di non fare un figlio, sapete quanto costa al primo anno di vita un bambino? Dai 7mila euro fino ad arrivare a 17mila euro, pochi possono permettersi spese simili. Per questo c’è sempre il mondo dell’usato che viene in soccorso e aiuta molte persone nell’acquisto di beni dedicati ai più piccoli.

Arriva puntuale più che mai il sondaggio del giorno, inspirato questa mattina dalla storia raccontata da un ragazzo, che dopo aver acquistato un auto, ha trovato al suo interno un elenco di 22 regole che una donna imponeva al suo compagno. Nelle relazioni i compromessi sono d’obbligo ma questo sembra troppo anche ai più ferrei.

RIMANERE AMICI DEGLI EX È POSSIBILE? 

Gli ascoltatori si sono combattuti le percentuali a botta di risposte, per la maggior parte di voi si, ma non con tutti.

Chiudiamo con una follia, un 30enne tenta una rapina con un fucile da sub, arrestato poco dopo, il consiglio di Rush ” ci sono le telecamere in tutta Roma, ma ancora rubate, basta è passato di moda”.