Home NOTIZIE SPORT Siviglia-Roma, l’attesa è finita: dove vedere in tv e streaming la finale...

Siviglia-Roma, l’attesa è finita: dove vedere in tv e streaming la finale di Europa League

Siviglia e Roma si preparano per la finale di Europa League in programma questa sera alle 21.00, e i tifosi giallorossi si domandano dove poter seguire l’attesissimo match in TV e in streaming. La buona notizia è che la finale di Europa League sarà trasmessa in diretta TV in chiaro. Rai 1, il canale prescelto per la trasmissione, manderà in onda la partita mercoledì 31 maggio alle ore 21:00.

Gli appassionati potranno godere della telecronaca di Alberto Rimedio, accompagnato dai commenti tecnici di Antonio Di Gennaro. In studio, inoltre, saranno presenti Marco Lollobrigida, Sebastiano Nela e Daniele Adani per approfondimenti e analisi post-partita. Si preannuncia una serata di grande interesse per tutti gli amanti del calcio italiano.

Ma le opzioni per seguire la partita non si limitano a Rai 1. Sarà possibile anche sintonizzarsi su Sky Sport Football, Sky Sport e DAZN. Per quanto riguarda lo streaming, esistono diverse alternative. I possessori del decoder di Sky potranno accedere alla diretta streaming dei canali 202 o 253. In alternativa, sarà possibile scaricare l’app di DAZN su TV, smartphone, tablet, Xbox/Playstation, Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX.

Le probabili formazioni

Siviglia (4-2-3-1): Bono; Navas, Bade, Gudelj, Telles; Fernando, Rakitic; Ocampos, Torres, Lamela; En-Nesyri

Roma: (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini; Abraham