Home NOTIZIE SPORT Roma, dove vedere la finale di Europa League tra Roma e Siviglia...

Roma, dove vedere la finale di Europa League tra Roma e Siviglia sui maxischermi

Dove vedere sui maxischermi, a Roma, la finale di Europa League tra Roma e Siviglia? E’ la domanda che si stanno facendo da giorni i tifosi giallorossi che non hanno potuto seguire la squadra a Budapest. In molti, infatti, vogliono seguire la gara con gli spagnoli in compagnia di altri tifosi, e le alternative non mancano, a partire dall’Olimpico.

La società giallorossa, infatti, ha ottenuto il parere favorevole della Questura per la trasmissione della partita allo stadio Olimpico, e ha reso note le informazioni sui prezzi e le modalità d’acquisto dei biglietti per accedere ai maxischermi e seguire l’epica sfida.

Per permettere ai tifosi di assistere alla partita attraverso i maxischermi, sono state previste due fasce di prezzo per i biglietti. Gli abbonati Serie A o Coppe 2022/23 potranno acquistarli al costo di 14 euro, mentre i non abbonati avranno l’opportunità di accedere ai maxischermi al prezzo di 20 euro. Inoltre, è stata stabilita una tariffa agevolata di 5 euro per i disabili e gli invalidi al 100%, che includerà l’entrata per un accompagnatore.

Maxischermi a Roma, ecco dove

La città di Roma ha selezionato vari luoghi strategici in cui sono stati installati i maxischermi, al fine di garantire ai tifosi un’esperienza coinvolgente e appassionante durante la finale. Tra i punti scelti troviamo l’Angeli Rock situato in via Ostiense.

Un’altra opzione per i tifosi è rappresentata dal maxischermo situato al Mandrione, uno spazio all’aperto che si trova in una delle zone più popolari di Roma. Il Cottage Aniene, situato lungo il fiume Aniene, è un’altra location selezionata dove i tifosi potranno seguire la partita sui maxischermi.

Infine, il Clown Pub in via Litoranea è un altro punto di riferimento per i tifosi della Roma che desiderano seguire la partita sui maxischermi.